Ponteggi

Ponteggi Ghera

PONTEGGI METALLICI

Gli specialisti in ponteggi prefabbricati

I ponteggi metallici sono impalcature di servizio, opere provvisorie destinate a facilitare e a rendere più sicura l’esecuzione dei lavori pertinenti a una costruzione.

L’azienda Gherardi ha inaugurato con l’inizio dell’anno 2005 la produzione di sistemi di ponteggi metallici. Nel corso del 2004, grazie al lavoro di gruppo tra tecnici e ingegneri, la Gherardi ha ottenuto tutte le Autorizzazioni Ministeriali necessarie e ha sviluppato la produzione di ponteggi metallici.

I ponteggi metallici fissi sono costituiti da una in cesellatura portante composta da elementi verticali, da elementi orizzontali e da traversi che reggono una serie di impalcature. Di fondamentale importanza per la stabilità e il perfetto utilizzo del sistema di ponteggi metallici è la conoscenza e comprensione di tutte le sue componenti: i ponteggi Ghera sono forniti di il libretto di autorizzazione ministeriale dato in dotazione e molto utile per il montaggio.

I ponteggi Ghera sono apprezzati dai costruttori edili per la loro stabilità e sicurezza. I ponteggi sono utilizzati come impalcature esterne e interne per la realizzazione o la ristrutturazione degli edifici e anche come strutture di supporto per la lavorazione in cantiere.

I ponteggi metallici garantiscono maggiore resistenza agli agenti atmosferici e, grazie alla loro modularità, si adattano al meglio alle diverse esigenze che si presentano. Gherardi produce ponteggi metallici fissi per il mercato italiano e mondiale.