Ponteggi Ghera

PONTEGGI GHERA PER L’EDILIZIA

Gli specialisti nel settore edile

Il sistema di ponteggi “Ghera” sono nati dall’esigenza di unire la facilità e comodità di montaggio all’elevata qualità necessaria per la sicurezza che il sistema deve garantire. Il sistema di ponteggi Ghera a portale boccole grazie alla sua modularità e ai suoi molteplici accessori è realizzato attraverso scelte produttive che ne garantiscono l’affidabilità strutturale.

Il ponteggio Ghera può essere trattato in superficie tramite verniciatura o interamente zincato a caldo per garantire una superiore resistenza nel tempo. L’orditura di rinforzo dei ponteggi Ghera è realizzata con un unico tubo con diametro di 33 mm, unito ai montanti di diametro 48 mm con saldatura in continuo, per assicurare stabilità e robustezza al telaio. Lo spinotto dei ponteggi Ghera con diametro di 40 mm in acciaio S235JRH lungo 20 mm è lavorato in modo da garantire un inserimento ottimale fra telai. Il tubo della corrente e della diagonale in acciaio S235JRH può essere sia saldato, sia
schiacciato sulla spina.

Nei ponteggi Ghera entrambe le boccole, quelle orizzontali e quelle verticali, sono stampate a freddo e saldate in modo da abbracciare il montante del telaio con 8 mm di saldatura assicurando una maggiore resistenza allo strappo.

Modello Immagine
Telaio a portale
Telaio a portale ridotto
Corrente
Diagonali verticali e orizzontali
Spina di sicurezza
Cancelletto di testata
Montante di sommità
Telaio inferiore partenza stretta
Telaio superiore partenza stretta
Mensola e puntone per partenza disassata
Telaio partenza larga
Schermo parasassi
Trave carraia
Ancoraggio per ponteggio
Schema illustrativo